video suggerito
video suggerito

Tragico incidente sulla superstrada Sora- Ferentino: scontro fra due auto, morta una 28enne

Terribile incidente lungo la superstrada Sora- Ferentino, nel Frusinate: morta una ragazza di 28 anni, grave un ragazzo.
A cura di Beatrice Tominic
281 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente nel Frusinate dove due automobili si sono scontrate nella giornata di oggi, domenica 8 dicembre 2024. Lo schianto è avvenuto lungo la superstrada Sora-Ferentino, in direzione Ferentino, all'altezza di un'area si servizio che si trova nel comune di Veroli, nella zona di Castelmassimo. L'impatto è stato fortissimo: due le persone rimaste coinvolte secondo le prime informazioni sull'incidente. Una ragazza di 28 anni è morta sul colpo, un ragazzo è rimasto gravemente ferito.

L'incidente sulla superstrada Sora-Ferentino: cosa è successo

I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di oggi, domenica 8 dicembre 2024, poco prima delle ore 14. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Secondo le prime informazioni raccolte, la ventottenne stava viaggiando a bordo di una Fiat Stelvio quando ha perso il controllo del mezzo. L'automobile avrebbe iniziato a viaggiare senza controllo, si sarebbe ritrovata sull'altra corsia e poi si è scontrata con un'altra vettura. L'impatto è stato violentissimo.

Per la giovane, una ventottenne, lo schianto è stato fatale: sarebbe morta sul colpo secondo la prima ricostruzione. Ogni tentativo di rianimarla si è rivelato vano.

L'arrivo dei soccorsi: una ragazza morta, un ferito grave

Sul posto, non appena scattato l'allarme, sono arrivati i soccorsi: hanno raggiunto il luogo del terribile schianto i vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone, la Polizia Stradale e il personale Ares 118. Sono stati proprio gli operatori del personale sanitario del 118 che hanno tentato di rianimare la ragazza, originaria di Boville Ernica, rimasta intrappolata nella sua auto, presto divenuta un ammasso di lamiere a seguito dello schianto. Grave anche un ragazzo che è stato trasportato in ospedale dove è stato accolto con un codice rosso.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views